13.3.12

BOARDERLINE meets SAMBUCA EFFECT

Ecco a voi la controintervista fatta ai ragazzi della SAMBUCA EFFECT!!!YO!





COME NASCE IL SAMBUCA WAKEBOARD SCHOOL “S.W.S”?
Il tutto nasce anni or sono durante una nostra tipica trasferta invernale ,che per qualche strano motivo dopo un inizio di snowboard inteso è sfociata in un contest irrefrenabile di sambuche,il finale è immaginabile nessuno è arrivato alla macchina sano, se ne sono viste di tutti i colori.
Da qui è nato il Sambuca Effect Boarding Team proprio per rimembrare gli effetti di quel contest ,ma da allora ci siamo evoluti e per tener fede alla boardculture ci siamo immersi nel mondo del wakeboard fondando un a.s.d. Sambuca Wakeboard School e aprendo una scuola di wake a Lecco in zona Moregallo per il periodo estivo mentre nell' invernale organizziamo trasferte nei resort con park notevoli (Livigno,Chiesa,Campiglio) e quando si riesce organizziamo il trasfertone in Argentina a wakebordare

COSA RAPPRESENTA?
Be inutile dire che per tutti noi invasati di tavole rappresenta uno stile di vita e di pensiero, passare il maggior tempo possibile con una tavola sotto i piedi è il nostro grande sogno .
Non posso dire che in questi ultimi anni sia stato tutto rose e fiori, per portare avanti il nostro progetto abbiamo lavorato tantissimo.
Ora stiamo iniziando ad espanderci e a raccogliere i frutti degli impegni passati, infatti da quest'anno arriva la quarta barca alla scuola ed abbiamo aperto un altra base nautica a Bellagio e non dimentichiamo che abbiamo superato i 250 tesserati.


ENTRIAMO NEL DETTAGLIO PARLANDO CON IL PRESIDENTE DEL S.W.S
RIDER: Claudio Dal Lago
ANNI DI TAVOLA:
Snowboard 10 anni / Wakeboard 8 anni
LA TUA PREFERITA :
Tutto cio che è tavola mi piace, con preferenza per il Wakeboard
BEST TRICK :
SNOWBOARD: Cab 7 in snow
WAKEBOARD: TS fronside 7 / roll to blind
BEST CRASH:
Nel 2007 in wakeboard cadendo rovinosamente da un S-BEND collaterale mediale, crociato anteriore, menisco, e rotula tripartita.

PROGETTI PER IL FUTURO...
Poter dedicarmi full time a questi sport , alla scuola sia come rider che come istruttore ,alla neve per continuare a divertirsi e spaccare il cu... e a tutte le altre varianti di tavola.
Visto il periodo noi cominciamo a prepararci per la stagione wakeboard, quindi non esitate a contattarci se volete provare, noi saremo attivi da aprile tutti i giorni dall'alba al tramonto!!!
restate connessi sul sito WWW.SAMBUCA EFFECT.IT


Nessun commento:

Posta un commento